La sfida contro il Sassuolo è pesata a Stefan De Vrij una settimana di riposo ulteriore. Il giocatore però sembrerebbe pronto per lo Juventus Stadium e come riportato da Il Corriere dello Sport, oggi sarà a Formello insieme agli altri.

 Contro i neroverdi aveva chiesto di uscire anzitempo a causa di un indurimento muscolare agli adduttori, durante la pausa è stato sottoposto a terapie e tenuto a riposo. 

Riprenderà il lavoro pian piano così che il mister potrà averlo, se tutto va bene, tra le sue fila già nelle prossime ore. Tornerà in gruppo mercoledì.

RINNOVO

Tra Stefan e la società un accordo è già stato stretto: 2 mln a stagione fino al 2020. Il problema però è rimasto concentrato sulla clausola rescissoria. A quanto riportato da Il Messaggero, Lotito vorrebbe fissare l’asticella intorno ai 40 mln, cosa indigesta alla Seg, società che si occupa degli interessi di De Vrij, chiederebbe che sia fissata a 25 milioni come cifra massima.

Sono a lavoro cercando di trovare un punto d’accordo, Tare si è fatto vedere ottimista, ma tra Biglia e Keita abbiamo imparato che nulla è mai certo e l’ottimismo va maneggiato con cautela.

Sull’ olandese rimane in finestra l’Atletico Madrid e la Juventus che, nel caso la firma nero su bianco non arrivasse, potrebbe provare l’assalto già nella finestra di mercato a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *